Trending

Come fare uno screenshot su Samsung A24 (2 modi)

screenshot per samsung a24

Avendo acquistato un telefono Samsung a24, prima o poi dovrai senza dubbio fare uno screenshot: questo è il modo migliore per condividere un’immagine.

Non ci sono problemi con questo. Con lo sviluppo del software, la capacità di acquisire schermate aumenta parallelamente.


In Samsung A24, volendo, si può realizzare uno schermo, anche utilizzandone uno doppio sul retro della cover (preso in prestito dall’iPhone).

Inoltre, non sarà difficile farlo pronunciando solo una parola «Screenshot», anche se ora non presterò attenzione alle opzioni esotiche, ma mi limiterò a quelle tradizionali.

Pulsanti dello schermo

In Samsung a24, l’opzione disponibile è tramite pulsanti fisici (da non confondere con l’icona, di cui parlerò nella prossima sezione).

Il metodo non è stravagante, ma semplice e istantaneo. Bloccati 2 pulsanti e rilasciati immediatamente. È SILENZIOSO E ACCESO.

schermo con pulsanti su a24

Sottolineo in particolare — RILASCIATO IMMEDIATAMENTE. Questo è un prerequisito, altrimenti il ​​​​fiasco è garantito e nei commenti compaiono le righe «Non riesco a ottenere il primo metodo».

Il metodo è collaudato e funziona su tutti i Samsung A24. Fai questo lavoro all’istante e tutto andrà bene.

Icona della schermata

Sono sicuro che molti saranno interessati alla possibilità di acquisire screenshot sul Samsung a24 facendo clic su una sola icona (come in Huawei Redmi).

L’opzione è semplice, ma richiederà un ferro di cavallo, o meglio l’attivazione di questa funzione. Per qualche ragione, il coreano non solo non l’ha impostato di default, ma lo ha anche nascosto un po ‘.


Si nasconde nelle impostazioni e per arrivarci devi fare almeno 4 tocchi. Pertanto, il primo passo è passare alle impostazioni.

Successivamente, cerca e tocca la sezione delle caratteristiche speciali. Trovarlo è facile: scorri verso il basso lo schermo e cerca un omino verde.

funzioni speciali Samsung

Ora fai lo stesso aumentando il coordinamento.

compromissione della coordinazione e del movimento samsung

Successivamente, attiva le impostazioni avanzate.

menù aggiuntivo samsung a24

Successivamente, nella pagina in cui desideri acquisire uno screenshot, fai clic sull’icona del tipo di logo di Windows. Sarà lì e puoi spostarlo.

icona dello screenshot

Questo è tutto: resta da toccare l’icona.

screenshot dell'icona su a24

Non è necessario configurare nient’altro la prossima volta, tutto è già stato fatto.

Dove sono gli screenshot memorizzati su Samsung a24

Forse queste righe sono superflue, visto che oggi quasi tutti sanno già che tutte le foto sul telefono si trovano nella gallery.


Samsung a24 non fa eccezione. Ci sono altri posti oltre alla galleria. Ad esempio, l’app Google Foto. Trovi anche lo screenshot lungo il percorso nei file di sistema «DCIM» -> «Screenshots». Perché ne ho scritto.

Il fatto è che dopo aver realizzato uno schermo, molto spesso dobbiamo fare altre azioni con esso. Quindi, non tutto può essere fatto dalla galleria, poiché ogni repository ha le proprie specifiche.

Ad esempio, in un computer, se colleghi le gallerie con un cavo, non troverai cosa spostare sul PC. Questo può essere fatto solo dalla cartella «Screenshot». E ci sono molte di queste situazioni. Buona giornata.

Добавить комментарий