Trending

3 modi per fare uno screenshot sul Samsung m53

schermata per samsung m53

Non hai commesso un errore con il telefono Samsung M53. Ha molti vantaggi, uno dei quali sono i molti modi per fare uno screenshot dello schermo.

Sebbene Korets si sia allontanato dalla pratica di inserire batterie da 7000 mAh sui telefoni della serie M, non ti pentirai di averlo scelto.


A molte persone non piacerà la mancanza di un’uscita cuffie cablata e la mancanza della radio FM, ma presto tutti gli smartphone saranno privi di queste aggiunte.

Per quanto riguarda come fare uno screenshot dello schermo sul Samsung M53, ti mostrerò 3 modi, anche se in realtà ce ne sono molti di più, ad esempio solo a voce.

Screenshot con pulsanti su m53

Cominciamo con i pulsanti. Questo è già diventato un classico. È il più usato, ma ci sono molti a cui non piace il metodo.

Quindi parlerò di altri di seguito. Per quanto riguarda i pulsanti, il punto è tenerne premuti due contemporaneamente: «Power» e «Make Quieter».

pulsanti screenshot su m53

Solo che vedo già che non tutti ci riescono, ma ciò accade perché è necessario bloccare e rilasciare il prima possibile.

In una parola, fai «IMMEDIATAMENTE». Quindi avrai successo, ma indugi, quindi inizieranno i parametri per il riavvio o lo spegnimento.

Schermata con il bordo del palmo

Se prima nei telefoni era necessario abilitare l’opzione per fare uno screenshot con il bordo del palmo, nel Samsung M53 non è necessario fare nulla.

Questa funzione è abilitata per impostazione predefinita. Tutto quello che devi fare è disegnare un bordo da un bordo all’altro dello schermo senza strappare il bordo.

Ma non devi farlo in fretta. Posiziona con calma il bordo del palmo della mano sul lato destro o sinistro e allungalo lentamente sullo schermo.

Puoi anche molto lentamente, ma in ogni caso è meglio sperimentare te stesso e scegliere l’opzione migliore per te.

Icona screenshot

Il modo per fare uno screenshot sul Samsung M53 con un’icona è il più interessante. È persino nascosto, quindi devi prima attivarlo.


Per fare ciò, vai nelle impostazioni e scorrendo la schermata cercando la sezione «Accessibilità». Quindi, andando lì, andiamo alla sezione «Disturbi del coordinamento».

abilità speciali e mancanza di coordinazione

Ora devi visitare un’altra sezione chiamata «Menu ausiliario». Dopo aver superato, duda sposta due cursori: il primo «Abilitato» e «Blocca icona».

abilita menu e icona pin

Ora avrai un’icona evidente di abete su ciascuna scheda sul lato dello schermo e quando fai clic su di essa, verrà avviato un menu con l’icona «Screenshot».

fai uno screenshot con un'icona sul Samsung m53

Quando si fa clic sull’icona, verrà scattata una foto, mentre la finestra con il menu non sarà al suo interno. È tutto. Buona giornata.

Come fare uno screenshot su Samsung M53

Добавить комментарий