Trending

Come registrare lo schermo su samsung a24 con la voce

registrazione schermo samsung a24

In generale, il telefono Samsung A24 è abbastanza buono e presenta anche molti vantaggi tra gli analoghi.

Tuttavia, il produttore per qualche motivo ha deciso di non implementare lo strumento di registrazione dello schermo, nonostante il fatto che la funzionalità sia richiesta abbastanza spesso.

Pertanto, inserisci le impostazioni di ricerca per registrare lo schermo del samsung a24: non c’è, ma il problema si risolve in pochi semplici passaggi.

Usando la mia guida, puoi registrare lo schermo del tuo telefono Samsung a24, così come è implementato sui flagship.


Il video registrato sarà in alta qualità e con impianto audio o microfono. Tutto ciò di cui hai bisogno è questa app.

Link per il download in fondo a questo post. È gratuito e senza pubblicità. Non ne troverai un altro simile sul mercato.

Una volta che l’applicazione è installata, deve essere configurata un po’. Non è difficile. Il primo passo è fare clic sulla richiesta di autorizzazione.

Successivamente, verrà avviata l’applicazione. A proposito, a volte per impostazione predefinita la lingua russa non è impostata da sola, quindi specificala tu stesso nelle impostazioni. Il prossimo passo è toccare l’icona della fotocamera blu. È l’unico quindi è facile da trovare.

pulsante della fotocamera nell'app di registrazione dello schermo

Quindi sposta il cursore di fronte all’applicazione installata: questo è l’accesso in scrittura.

sposta il cursore su a24

Quindi ti consiglio di dare il permesso ai messaggi in modo da poter interrompere comodamente la registrazione dello schermo sul Samsung a24.

Successivamente, fai scorrere la tendina verso il basso due volte per visualizzare il menu delle impostazioni rapide dello schermo Samsung A24. Ci saranno 3 punti in alto. Fare clic su di essi e toccare Cambia pulsanti.

pulsanti di modifica in a24

Siamo interessati all’icona della fotocamera. Di norma, si trova sulla terza schermata, quindi fai scorrere il pannello verso sinistra. Se la trovi, tieni il dito su questa icona e trascinala verso il basso.

icona della fotocamera su a24

Ora apri di nuovo il menu delle impostazioni rapide e fai clic sull’icona che hai trascinato.

avviare la registrazione dello schermo su samsung a24

Successivamente, concedi le autorizzazioni richieste e fai clic sul pulsante «Avvia registrazione schermo». Puoi terminare la registrazione tramite una notifica.


Trovare il tuo lavoro è facile. È nella galleria, google foto e nell’applicazione stessa e nella cartella di sistema delle registrazioni dello schermo. Per coloro che non capiscono, ecco il video qui sotto. Buona giornata.

Sito ufficiale:
NO

sistema operativo:
Android

Interfaccia:
russo

Licenza:
gratuito

Добавить комментарий