Korets non ha privato il Samsung M14 dell’opportunità di fare uno screenshot, ma allo stesso tempo non ha fornito la possibilità di prenderlo con il palmo della mano.
Beh, no, no, possiamo farne a meno. Ci sono due buoni modi nel suo arsenale e ognuno di loro troverà senza dubbio i suoi fan.
Nel Samsung m14, hai la possibilità di utilizzare solo i pulsanti per fare uno screenshot. Il metodo non è male, ma sicuramente non per tutti.
Pertanto, ne fornirò qui un altro — con un’icona, poiché i cinesi l’hanno implementata in Xiaomi Redmi. In una parola, c’è una scelta.
Pulsanti dello schermo
Puoi farlo istantaneamente con i pulsanti sul Samsung M14. Il metodo è semplice, ma non per tutti.
C’è una ragione per questo. Questi sono i pulsanti più silenziosi e di accensione. Devono solo essere fissati insieme, ma molti ripetono lo stesso errore.
A loro sembra che i pulsanti debbano essere tenuti premuti finché lo schermo non lampeggia. Quindi devi fare esattamente l’opposto sul tuo telefono.
Non appena lo blocchi, rilascialo immediatamente. Sì, sui modelli più vecchi era necessario tenere premuto per due secondi, ma ora più velocemente rilasci, maggiori sono le possibilità di successo.
Icona della schermata
Anche fare uno screenshot sul Samsung b14 non è difficile, ma sono necessarie azioni iniziali da parte tua.
La funzione nello smartphone stesso è fornita, ma disabilitata. Dovrai attivarlo. Questo viene fatto in funzioni speciali.
Lì, vai alla sezione di coordinamento.
Attiva il menù
Apparirà un’icona trascinabile. Scegli un posto adatto per lui.
Quando si fa clic, selezionare «Screenshot» (in basso a sinistra).
Fare clic e ottenere un’immagine istantanea.
Fantastici modi per fare uno screenshot su Samsung M14
Esistono anche possibilità più interessanti per creare uno schermo per il tuo telefono, ma, sfortunatamente, non tutte sono implementate a livello di codice dal produttore.
Quindi, ad esempio, puoi farlo comprendendo (doppio) sulla copertina sul retro, chi sullo schermo lo accende e lo spegne.
Per fare ciò, è necessario installare l’app tap tap. È sul mercato, quindi non ci saranno ritardi nell’installazione.
Puoi anche usare la tua voce, ma alla maggioranza non è piaciuto il metodo, quindi non mi soffermerò ora. Buona giornata.