Trending

Come fare uno screenshot su Samsung M14 (2 modi)

screenshot per samsung m14

Korets non ha privato il Samsung M14 dell’opportunità di fare uno screenshot, ma allo stesso tempo non ha fornito la possibilità di prenderlo con il palmo della mano.

Beh, no, no, possiamo farne a meno. Ci sono due buoni modi nel suo arsenale e ognuno di loro troverà senza dubbio i suoi fan.


Nel Samsung m14, hai la possibilità di utilizzare solo i pulsanti per fare uno screenshot. Il metodo non è male, ma sicuramente non per tutti.

Pertanto, ne fornirò qui un altro — con un’icona, poiché i cinesi l’hanno implementata in Xiaomi Redmi. In una parola, c’è una scelta.

Pulsanti dello schermo

Puoi farlo istantaneamente con i pulsanti sul Samsung M14. Il metodo è semplice, ma non per tutti.

C’è una ragione per questo. Questi sono i pulsanti più silenziosi e di accensione. Devono solo essere fissati insieme, ma molti ripetono lo stesso errore.

pulsanti dello schermo su m14

A loro sembra che i pulsanti debbano essere tenuti premuti finché lo schermo non lampeggia. Quindi devi fare esattamente l’opposto sul tuo telefono.

Non appena lo blocchi, rilascialo immediatamente. Sì, sui modelli più vecchi era necessario tenere premuto per due secondi, ma ora più velocemente rilasci, maggiori sono le possibilità di successo.

Icona della schermata

Anche fare uno screenshot sul Samsung b14 non è difficile, ma sono necessarie azioni iniziali da parte tua.

La funzione nello smartphone stesso è fornita, ma disabilitata. Dovrai attivarlo. Questo viene fatto in funzioni speciali.

funzioni speciali samsung m14

Lì, vai alla sezione di coordinamento.

violazione del traffico samsung m14

Attiva il menù

menu aggiuntivi samsung m14

Apparirà un’icona trascinabile. Scegli un posto adatto per lui.

icona fai uno screenshot m14

Quando si fa clic, selezionare «Screenshot» (in basso a sinistra).

icona screenshot su m14

Fare clic e ottenere un’immagine istantanea.

Fantastici modi per fare uno screenshot su Samsung M14

Esistono anche possibilità più interessanti per creare uno schermo per il tuo telefono, ma, sfortunatamente, non tutte sono implementate a livello di codice dal produttore.


Quindi, ad esempio, puoi farlo comprendendo (doppio) sulla copertina sul retro, chi sullo schermo lo accende e lo spegne.

Per fare ciò, è necessario installare l’app tap tap. È sul mercato, quindi non ci saranno ritardi nell’installazione.

Puoi anche usare la tua voce, ma alla maggioranza non è piaciuto il metodo, quindi non mi soffermerò ora. Buona giornata.

19 Комментариев к “Come fare uno screenshot su Samsung M14 (2 modi)”

  1. Γεια σου, ήθελα να μάθω την τιμή σας.

    Ответить
  2. Очень понравилась статья. Статья представляет собой весьма информативное чтение, которое охватывает множество данной области. Автор подробно подходит к обсуждаемым вопросам, предоставляя зрителям значимые знания и обзор. Эта статья является чрезвычайно интересным источником для всех заинтересованных.

    Ответить
  3. Really enjoyed the article. The article is extraordinary An useful read that covers wide of this various. The author thoroughly approaches the issues discussed, providing public broad knowledge and helpful advice. This article is extremely applicable source for all interested.

    Ответить
  4. Amint mar emlitettuk, az ICE Casino online a legjobb szoftvergyartokkal mukodik egyutt, ennek koszonhetoen kiemelkedo jatekvalasztekot tud kinalni ugyfeleinek, amely folyamatosan megujul, emellett rengeteg izgalmas versenyen is reszt vehetunk.

    Ответить

Добавить комментарий