Trending

Come fare uno screenshot su samsung a14 (2 modi)

screenshot per samsung a14

In Samsung a14, puoi persino fare uno screenshot con la tua voce o toccando due volte la cover posteriore del telefono.

Il tocco è apparso per la prima volta su iPhone e gli «artigiani» hanno subito capito come integrare questa funzione sul samsung a14.


Non descriverò ora questi metodi fantasiosi, poiché sono sicuro che le opzioni classiche ti basteranno.

Se qualcuno ha un desiderio, allora puoi scrivere nei commenti e nelle signore, un link, poiché ho già descritto i metodi «fantastici» in precedenza.

Pulsanti dello schermo

Iniziamo con l’opzione pulsante, in quanto è la più utilizzata, anche se è un po’ capricciosa.

Perché capriccioso? Perché molti per abitudine, dai vecchi modelli, tengono premuti i pulsanti per 2-3 secondi.

schermo con pulsanti su a14

È il pulsante di accensione e il pulsante di disattivazione dell’audio. Quindi, se non rilasci immediatamente, uno screenshot sul Samsung A14 non funzionerà.

Molte persone commettono questo errore. Non ritardare. FALLO IMMEDIATAMENTE. Premuto e rilasciato. Allora il successo è garantito.

Icona della schermata

Ad alcuni proprietari del Samsung A14 non piace l’opzione del pulsante: chi non ha tempo e chi potrebbe non avere uno dei due pulsanti funzionante.

Quindi puoi farlo semplicemente facendo clic sull’icona. L’icona stessa sarà in tutti i posti (schede, pagine, impostazioni).


Solo per applicare questa opzione sono necessarie le impostazioni iniziali. Per fare ciò, nelle impostazioni, fai clic su «Accessibilità».

Scorri verso il basso fino all’uomo verde. Trovato. Clic. Per impostazione predefinita, il coreano per qualche motivo ha deciso di disabilitare questa funzione.

funzioni speciali Samsung

Ora fai clic su incoordinazione. Questa sezione è da qualche parte nel mezzo dello schermo. Clic.

incoordinazione samsung

Quindi, di fronte alle opzioni aggiuntive, sposta l’interruttore a destra. Ora è grigio per te, e poi diventerà blu-blu.

menu Samsung aggiuntivi

Subito dopo, apparirà un’icona sotto forma del logo di Windows.

icona per fare uno screenshot

Può essere spostato e, quando si fa clic, si aprirà una finestra. Sulla destra, il primo dal basso sarà il pulsante «Screenshot».

screenshot dell'icona su a14

Fare clic su di esso ed è nella borsa.

Dove sono gli screenshot su Samsung a14

Esistono diversi modi per trovare uno screenshot acquisito in un Samsung a14. Ad esempio, nella galleria o nelle foto di Google.

Anche nella memoria del telefono nella sezione DCIM c’è una cartella — «Screenshot». Si siede anche lì. A proposito, è disponibile anche la modifica.


Puoi scrivere, ritagliare, cambiare colore, ecc. Un’opzione palmare è disponibile anche su telefoni di fascia media e ammiraglie.

Per il Samsung a14, per qualche motivo, il coreano ha deciso che questo metodo sarebbe stato superfluo, anche se è ben lungi dall’essere accolto da tutti. Buona giornata.

Come fare uno screenshot su Samsung A14 (2 modi)

Добавить комментарий