Questa è probabilmente l’unica voce su come creare un secondo spazio su un Samsung a51, a12, a32, a52, a50, s21, s22, a22, a53, s23, a71, s10, tab 8a, a5, a54.
Allo stesso tempo, non sarà solo un’opportunità per aggiungere un clone dell’applicazione, di cui si scrive e si mostra su altre risorse Internet.
Puoi abilitare il secondo spazio completo su qualsiasi telefono Samsung, in altre parole, ottieni due smartphone in un telefono.
Questa funzione è ben implementata in Xiaomi, ma il coreano non l’ha portata alla perfezione, quindi è necessario correggerla da soli.
Pertanto, inizialmente non sarai in grado di trovare un secondo spazio di lavoro sul Samsung. Sarà necessario installare l’applicazione.
Facendo clic sul collegamento troverai diverse opzioni di installazione: puoi farlo dal Google Store (play market) o da solo e scoprire come viene chiamata la seconda applicazione spaziale su Samsung.
Come abilitare il secondo spazio su samsung
Per creare il secondo spazio su Samsung a51, a12, a32, a52, a50, s21, s22, a22, a53, s23, a71, s10, scheda 8a, a5, a54, installare prima l’applicazione.
L’applicazione si chiama «Espacio de trabajo dual». In altre parole, questa è probabilmente solo una cosa (non ne ho trovate altre).
Tutto il resto ti consente solo di installare 2 applicazioni identiche, che possono essere implementate con gli strumenti integrati del telefono Samsung stesso.
Successivamente (al primo avvio), assicurati di toccare il parametro «Consenti» (se hai accidentalmente fatto clic per proibire, ripeti).
Ora tocca il pulsante sullo sfondo bianco «Crea un’app funzionante…». Sotto c’è anche un pulsante per altre applicazioni, ma non hanno nulla a che fare con il nostro argomento.
Successivamente, attendi un minuto o due fino al completamento della creazione del secondo spazio. La prova che tutto è pronto e che puoi aprirlo sarà la comparsa in basso a destra del pulsante blu “Avanti”.
Cliccaci sopra. Successivamente, accetta i «Termini» di utilizzo.
Infine, fai clic sul pulsante «OK».
Tutto. Dopodiché, se hai installato l’applicazione dal mercato, di solito la vedrai. Chiudi tutte le finestre e quando vai al menu delle applicazioni vedrai 2 spazi.
Il primo si chiama personale e il secondo è lavorativo, anche se in realtà sono identici, basta creare un nuovo account per quello nuovo (puoi usare anche quello sul primo).
Senza di esso, non sarai in grado di installare applicazioni dal mercato. Puoi anche trasferire contatti e così via lì. In una parola, non ci sono ulteriori difficoltà. Buona giornata.