Trending

Come accendere il telefono con il pulsante del volume (samsung, xiaomi, huawei)

accendere il telefono con il pulsante del volume

Se il pulsante di accensione è rotto, puoi accendere il telefono utilizzando il pulsante del volume. Penso che tu possa farlo con tutti, anche se personalmente l’ho fatto solo con tre: Samsung, Xiaomi e Huawei.

In questi casi, invece dell’alimentatore, si utilizza un cavo per collegare il telefono al computer. In questo caso non è necessario effettuare alcuna impostazione sul PC.

È vero, il processo stesso sui telefoni di diversi produttori è leggermente diverso, ma vengono sempre utilizzati i pulsanti del volume.


Poiché i modelli più comuni sono Samsung e Xiaomi Redmi, scriverò brevi istruzioni appositamente per loro.

Come accendere Samsung con il pulsante del volume

Per accendere il tuo telefono Samsung, premi il pulsante del volume per aumentare e diminuire il volume.

Successivamente, collega il cavo di connessione al computer e attendi qualche secondo finché il telefono non entra in modalità download.

Samsung in modalità download

Dopodiché, il cavo può essere scollegato oppure puoi lasciarlo, anche se non ti servirà più, quindi scollegalo.

Successivamente, per accendere il Samsung, basta utilizzare il pulsante del volume per ridurre il suono e si avvierà immediatamente.

Come accendere Xiaomi con il pulsante del volume

Per accendere Xiaomi utilizzando il pulsante del volume, premi volume su e collega il telefono al computer o a un normale caricabatterie.

Dopo alcuni secondi, verrà avviato il menu di ripristino. In Samsung era diverso, lì è stata lanciata la modalità download.

xiaomi nel menu di ripristino

Successivamente, scollega il cavo e installa semplicemente il telefono. Dopo circa 5 minuti, Xiaomi si accenderà in modalità normale.

In Huawei, anche il processo è leggermente diverso, ma ora non ho voglia di scrivere altre istruzioni, anche se lo farò.

Come accendere Huawei utilizzando il pulsante del volume

Per accendere il telefono Huawei con il tasto volume, come nei casi precedenti, premi volume su e collega il caricabatterie (puoi usare un PC).


Allora aspettiamo. Dovrai attendere un minuto o due finché non verrà visualizzato il menu di ripristino Huawei. Dopodiché, puoi semplicemente aspettare il telefono e attendere circa cinque minuti. Inizierà da solo.

Menu di ripristino Huawei

Questo è se il menu di ripristino risulta essere non touch. Se è sensibile al tocco, utilizza il pulsante di riduzione del volume per scendere alla voce «Riavvia» e toccarla con il dito.

Entro un minuto si noterà un movimento e il tuo Huawei si avvierà in modalità normale. Grazie della visita. Buona giornata.

Добавить комментарий